Le convenzioni per i soci - Life & Business Coach

Alice Sala

Alice Sala

Coach e Trainer


 

Cosa è il Coaching

“Il Coach vede una quercia là dove c’è una ghianda”.

Questa metafora permette di visualizzare il percorso: la ghianda è il nostro talento, il potenziale che ciascuno di noi ha e che a volte non utilizza in modo efficace, la quercia è ciò che possiamo diventare coltivando il nostro talento e lavorando su noi stessi.

 

In che modo può esserti utile

Il percorso di coaching permette all’individuo di intraprendere momenti di cambiamento, sviluppo ed evoluzione della vita con un approccio volto a rafforzare e scoprire, ma anche a riscoprire, le proprie risorse interiori per poter raggiungere gli obiettivi che si prefigge.

Attraverso un calendario di sessioni programmate, stabilite a seconda dell’obiettivo della persona, il coach accompagna e supporta un cammino di consapevolezza e crescita.

 

L’esperto

Sono Alice Sala, Coach e Trainer.

Dopo una Laurea in Relazioni Pubbliche e 15 anni in azienda nell’area Risorse Umane, si specializza con un Master in Professional Coaching e avvia la libera professione.

Attualmente è Coach con credenziale ACC rilasciata dalla International Coach Federation, Assessor certificata per l’Intelligenza Emotiva e Facilitatrice del metodo Points of You.

Supporta le persone e le aziende con programmi di training creati su misura e dedicati al cambiamento, gestione delle relazione e dello stress, organizzazione e customer attitude.

 

Il metodo

Il primo incontro è conoscitivo, attraverso un colloquio e alcune domande per comprendere se il coaching è lo strumento giusto.

Nella prima sessione si definisce l’obiettivo con il supporto del coach e si stabilisce il numero di incontri (di solito da un minimo di 7 o 8 a un massimo di 12)

Il percorso è supportato da una rilevazione dell’Intelligenza Emotiva tramite un questionario apposito: questo permette di conoscersi meglio anche dal punto di vista emozionale, e di comprendere come le emozioni possono aiutare nel percorso di crescita.

 

La convenzione

Il primo incontro gratuito.

I successivi con tariffa convenzionata per i soci

 

Quando

Alice riceve su appuntamento presso Sloworking.

 

Voglio prenotare una colloquio con Alice sala

9 + 7 =