A cura di Debora Cordeschi

La narrativa erotica è amata e temuta, forse anche per paura delle emozioni che la lettura di certi testi può suscitare. In un racconto o romanzo erotico la parte più difficile è mettere a proprio agio il lettore, ma se il lavoro dell’autore è ben fatto, l’esperienza della lettura risulterà molto piacevole. Leggere i classici della letteratura erotica, inoltre, nasconde un’infinità di opportunità per ampliare il nostro pensiero, per valutare nuove prospettive, per imparare, sperimentare e perché no anche scandalizzarci.

I libri servono per viaggiare, sognare e colmare bisogni, l’eros femminile vive di rielaborazione e parola, più che di immagini, e la scrittura alimenta la fantasia.

Se il cervello maschile attiva il meccanismo che porta alla libido con stimoli visivi estremamente espliciti, quello femminile si mette in moto, preferibilmente, con spunti che lasciano spazio alla fantasia, all’immaginazione, alle emozioni. Venerdì 13 Aprile alle 20.45 leggeremo insieme alcuni brani tratti dai libri classici della letteratura erotica. Ti aspetto presso Sloworking, via Francesco Crispi 19 a Vimercate.

La serata è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Info e contatti: Debora Cordeschi – debora@erosdonnacademy.com