Le neuroscienze utili al coaching

Durante la International Coaching Week 2019, la International Coach Federation (ICF) invita le persone e le organizzazioni di tutto il mondo a partecipare alla “Experience Coaching”

Per l’occasione, Sloworking ospita un workshop gratuito dove sarà presentato il Coaching come uno strumento che facilita il cambiamento dei comportamenti.

Grazie alle Neuroscienze sarà possibile scoprire cosa lo rende così efficace e come si generi più facilmente l’apprendimento in qualsiasi fascia di età.

Quando e Dove

Appuntamento il 3 maggio 2019 dalle 9.30 alle 12.30 in via Cavour 74 a Vimercate (MB)

Con chi

L’evento è organizzato e coordinato da:

Chiara Valagussa – Corporate Coach (ACC) lavora come libera professionista collaborando con diverse realtà in qualità di trainer e Coach. L’esperienza decennale sulle vendite B2B, la porta a lavorare prevalentemente nell’ambito business e ha strutturato un progetto formativo dedicato alle vendite al femminile.

Sarah Fuligni – Corporate Coach (ACC) è partner di The Coaching Pros, nonché trainer e fondatore di TheNCS – The Neuroscience Coaching School. Progetta, gestisce e realizza percorsi di sviluppo comprendenti percorsi di Coaching e/o di formazione con metodologie di active learning e “sviluppo del sé”.

Info e prenotazioni

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria entro il 28 aprile

Per info: chiara.valagussa@thecoachingpros.com – tel. 335.334254

MI ISCRIVO!

 

La International Coaching Week ha lo scopo di diffondere il valore che si genera lavorando con un Coach ICF e riconoscere i risultati ed i benefici del processo di coaching.