Il Comune di Vimercate ha pubblicato un bando che mette a disposizione gratuitamente postazioni di lavoro in coworking dotate di connettività nei locali di proprietà comunale di via Cavour 74/76 a Vimercate, gestiti da Sloworking.
Due le postazioni, una a tempo pieno e una part time secondo i seguenti orari:

  • per la postazione a tempo pieno (frequenza libera da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 19.00);
  • per la postazione part-time (frequenza bisettimanale dalle 9.00 alle 19.00)

Ciascuna postazione sarà assegnata per la durata di 5 mesi in due distinti periodi:

  • da ottobre 2019 a febbraio 2020
  • da marzo 2020 a luglio 2020.

Le due postazioni saranno attrezzate con collegamento via cavo e wi-fi e comprendono l’uso della cucina, della stampante, della sala riunioni e dell’archivio.

Chi può fare domanda

Può fare domanda per la postazione in coworking chi è in possesso di almeno uno dei due requisiti sotto indicati

  • Giovani di età uguale o inferiore ai 35 anni (al momento della presentazione della domanda) che abbiano intenzione espressa di autoimpiego (avvio di impresa o attività professionale)
  • Persone che possano autocertificare la presenza di figli minori e/o altri carichi di cura

Come fare domanda

La domanda, da presentare su specifica modulistica allegata al bando, deve essere inviata via pec all’indirizzo: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it e a info@sloworking.it, specificando nell’oggetto: Bando Coworking Civico – 2019.

Scadenza del bando

E’ possibile presentare la domanda fino alle ore 23.59 di lunedì 23 settembre 2019; i risultati verranno trasmessi entro venerdì 27 settembre.

Informazioni e contatti

Per informazioni, chiarimenti o supporto nella compilazione della domanda, scrivi a info@sloworking.it, oppure chiama lo 039 597 3500. Per qualunque necessità, saremo disponibili presso i nostri uffici, previo appuntamento.