Le convenzioni per i soci - Studio di psicologia

Luca Bailo e Laura Romagnoni

Progetto Duos

Studio di psicologia


Siamo un’équipe di psicologi che offre servizi di supporto psicologico attraverso percorsi di consulenza e cura finalizzati al superamento di momenti di crisi.

Le difficoltà a essi correlate possono riguardare la percezione di sè stessi, le relazioni di coppia, il percorso di sviluppo in infanzia e adolescenza, i rapporti all’interno della famiglia.

Diventa allora molto importante riconoscere le proprie risorse con l’aiuto di un professionista in grado di comprendere e considerare nuovi punti di vista e fornire supporto in un percorso di cambiamento.

Il lavoro con lo psicologo può aiutare a individuare nuove strategie e a potenziare le risorse presenti negli individui, con l’obiettivo di sostenerne il cambiamento e favorire il superamento del malessere.

Sono possibili diversi formati di intervento, individuali, di coppia o familiari, a seconda delle necessità e degli obiettivi del percorso terapeutico.

 

Gli esperti

Laura Romagnoni, psicologa clinica a orientamento sistemico relazionale (scuola IRIS [link: http://www.scuolairis.it/]), iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia.

Luca Bailo, dottore di ricerca in psicologia cognitiva e psicologo clinico a orientamento cognitivo costruttivista (scuola NOUS [link: http://www.nousmilano.it/]), iscritto all’Albo degli Psicologi della Lombardia.

 

La convenzione

Primi 5 colloqui a tariffa convenzionata per i soci

 

Quando

Si riceve su appuntamento

Voglio prenotare una consulenza con Progetto DUOS

6 + 1 =