Slow Hour

Aperitivo Co-Creativo

 

Il conflitto nel mondo del diritto

Buon cibo, buon vino, buona compagnia… e tanta creatività

Una serata insieme per creare e rafforzare relazioni personali e professionali e contribuire alla realizzazione di progetti per l’auto-impiego e l’auto-imprenditorialità.

Saranno con noi gli artisti del Teatro Pedonale per ispirare la nostra creatività e, guidati dai coach di Sloworking, daremo vita ad un processo di co-creazione alla ricerca di nuove idee per promuovere il lavoro a ritmo di vita.

A garanzia di un aperitivo con i fiocchi, la passione e (sì, anche qui!) la creatività del nostro Mario di Fatti di Frutta

Costi

  • 18 euro per i soci Sloworking
  • 23 euro per i non associati

 

OK, MI ISCRIVO! 

 

I progetti dell’Associazione

Sloworking promuove il lavoro come una delle dimensioni in cui si realizza l’identità e la creatività delle persone.

Crediamo nella collaborazione, nel potenziale generato dalle relazioni e nel diritto di ciascuno di noi di perseguire passioni e dare valore al proprio talento.

Da questa visione nasce anche il progetto “NutriMENTI. Dalla sussistenza alla resilienza” al quale saranno destinati i fondi raccolti durante la serata.

Un progetto pensato e realizzato in collaborazione con il Centro di Ascolto Caritas di Vimercate, con lo scopo di andare oltre gli interventi, pur necessari, di assistenza di primo livello, aiutando le persone che si trovano difficoltà economica ad attivare le proprie risorse, mettendo a fuoco competenze e potenzialità.

Il progetto è stato selezionato nell’ambito del Bando per il “Contrasto alla fragilità ed alla marginalità socio economica” e sarà dunque in parte finanziato dalla Fondazione della Comunità di Monza e della Brianza.

Se non puoi partecipare alla serata, puoi comunque saperne di più e contribuire alla sua realizzazione effettuando una donazione attraverso la pagina ufficiale della Fondazione.

Dona ora

 

La serata sarà anche l’occasione per lanciare ufficialmente il primo incubatore di impresa al femminile della Brianza, ideato e realizzato insieme a Offerta Sociale nell’ambito dell’Alleanza per la Conciliazione del Vimercatese e cofinanziato grazie al sostegno di Regione Lombardia.

Sarà con noi anche Banca Etica, per siglare l’inizio di un percorso per dare sostegno economico a nuovi progetti di microimpresa... magari anche il tuo!

Quando e dove

Il 18 settembre 2017 dalle ore 18,30 alle ore 22 circa, presso Associazione Sloworking, via F. Crispi 19, 20871 Vimercate (MB)

Iscriviti!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inizia a co-creare la colonna sonora della serata.

  • Clicca sul pulsante sotto
  • Segui la playlist su Spotify
  • Apri l’app di Spotity dal pc o dallo smartphone
  • Aggiungi i tuoi brani preferiti alla playlist!

Vai su Spotify!

Mettiamo in circolo le idee!