Chi Siamo - La Community

Martina Montrasio

Counselor, Coach e Formatrice (Certified Professional Counselor - Assocounseling)

Mi presento

Sono una persona appassionata, curiosa e positiva. Sono mamma di due bambini che mi caricano di energia e che mi stimolano a pensare al meglio e a cercare di realizzarlo.

Come tutte le mamme che lavorano a tempo pieno lotto contro il tempo e sogno nuovi ritmi, cercando di essere il più presente in modo naturale con la mia famiglia e con me stessa. Mi caratterizza il non sapermi accontentare e quindi cerco di trovare il tempo per dare spazio anche alle mie passioni: amo il cinema e creare, realizzare idee, progetti e oggetti!

Mi piacciono le persone e ho trasformato questa passione in mestiere.

Ho fatto teatro per tanti anni, cosa che mi ha permesso di scoprirmi. Mi sono laureata in cinema e filosofia del linguaggio, traghettando la passione cinefila nello studio del comportamento umano. Sono diventata un counselor acquisendo strumenti e competenze per offrire una relazione di aiuto professionale e costruttiva che parte dalla persona, dal contesto che la circonda e dalle risorse che possiede.

Sono una Slowoman perché

Sono fermamente convinta che ogni persona ha desideri e talenti che la mettono nella condizione di poter raggiungere soddisfazione e benessere personale. Partire dalla persona, sempre, per traguardare la felicità propria e influenzare quella degli altri, per contribuire a fare un mondo migliore. Una persona soddisfatta di sé e della propria vita è capace e ha il piacere di attivare e intrecciare relazioni positive e di collaborare con gli altri. Promotrice e grande sostenitrice di idee innovative, ho visto in Sloworking un’associazione fatta di donne che hanno desiderio e voglia di trovare nuovi modi, nuovi equilibri, per offrire a se stesse e al mondo che le circonda professionalità e benessere.

CONTATTI
Cell 3473679785
Skype: martiabitata

Contattaci via email

Se vuoi capire meglio di cosa si tratta e scoprire poco a poco lo sloworker che è in te.

Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto ed accettato le condizioni sulla Privacy

Via Francesco Crispi, 19 – 20871 VIMERCATE (MB)

Telefono: 039.5973500 – 3357174472