Giovani Sloworker

Cristiana Pisano

26 anni

Ho iniziato a lavorare in Sloworking nel settembre 2020 fino al dicembre 2020, quando ho svolto il mio tirocinio curricolare universitario.

In questo periodo ho visto per la prima volta da vicino la nascita e la gestione di alcuni progetti sociali realizzati da Sloworking sui temi della conciliazione vita-lavoro e dell’auto-imprenditorialità, svolgendo attività di ricerca e analisi.

Successivamente, nel luglio 2021 ho terminato gli studi magistrali in Amministrazioni e politiche pubbliche con una tesi proprio sul progetto “Open Place” di Sloworking con il Comune di Vimercate.

Adesso sto lavorando, in affiancamento con Vanessa Trapani di Sloworking,  come tirocinante per una società benefit di Milano che si occupa di consulenza internazionale alle imprese, svolgendo attività di segreteria e supporto al project manager. Lavoro da remoto utilizzando gli spazi del coworking.

Non ho ben chiaro cosa voglio fare “da grande” perchè lascio aperta la porta ad ogni tipo di esperienza. Tuttavia mi piacerebbe lavorare nel settore pubblico: mi piace l’idea di essere a contatto con un pubblico che richiede aiuto e supporto.

Contattaci via email

Se vuoi conoscere meglio l’Associazione o per qualunque altra informazione.

Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto ed accettato le condizioni sulla Privacy

Via Cavour, 74 – 76, 20871 VIMERCATE (MB)
Telefono: 039.5973500