Mary Gioffrè

Mary Gioffrè

Business Coach e formatrice

Mary Gioffrè

Mi presento

CHI SONO
Dal marketing a Milano e a Madrid, all’insegnamento a Phnom Penh e Istanbul, passando per un viaggio in solitaria tra Australia e Sud Est Asiatico: ho fatto del cambiamento una costante e del viaggio uno stile di vita.

Semplicità è una parola chiave per me: nella quotidianità, nelle relazioni, nel lavoro. Un libro che ti aspetta alla sera, un caffé con gli amici, un piatto di carbonara, un tiramisù. La mia domanda preferita: che cosa ho imparato da questa situazione?

COSA FACCIO
“Il lavoro che faccio non mi rispecchia più”, “Mi sembra di brancolare nella nebbia”, “Mi sento come una pallina di ping pong che va in mille direzioni”.

Sono queste le richieste che ricevo più spesso e per cui metto a disposizione le mie competenze di coaching. Affianco le persone che vogliono passare da un lavoro dipendente alla libera professione lavorando sulle fondamenta (chi, cosa, come; e sì, anche perché).

Lavoro anche con i professionisti che si sentono a un punto di stallo e sentono che c’è qualcosa da cambiare nel lavoro, ma non riescono esattamente a mettere a fuoco la strada da seguire. Come formatrice lavoro su temi legati alla comunicazione, anche in alcuni Master di 24ORE Business School.

Convenzione riservata ai soci

Il primo incontro conoscitivo è gratuito.

Sconto del 10% su tutti i servizi.

Manda un messaggio per prenotare una consulenza con Mary Gioffrè

Privacy*

10 + 13 =

NAVIGA ALL’INTERNO DELLA NOSTRA COMMUNITY

SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI SLOWORKING

e richiedi la tessera associativa per poterne usufruire!