20 Febbraio 2019

Sloworking in collaborazione con Miura e lo Studio Legale Daldosso Vecchiato partecipa alla Milano Digital Week

Il Marketing digitale ai tempi del GDPR

Venerdì 15 marzo dalle 18.00 alle 19.30, presso lo Studio legale Daldosso Vecchiato, viale Bianca Maria 19, Milano
Sito, e-commerce, newsletter, social network, mobile app, QR codes, campagne pubblicitarie su Google, Facebook ed Instagram, in grado di profilare gli utenti e di “seguirli” nel loro percorso online e offline: grazie a tecnologie sempre più intelligenti e all’impiego dei big data, oggi le potenzialità del marketing digitale ci appaiono infinite. Ma con le nuove disposizioni introdotte dal GDPR per la tutela dei dati personali e della privacy, tutte le aziende che posseggono un sito web e che elaborano le informazioni dei propri utenti devono adeguarsi al Regolamento Europeo.
  • Come riuscire a conformarsi alla normativa senza perdere di consistenza ed efficacia nel processo di acquisizione dei clienti (customer journey)?
  • E’ possibile sfruttare tutte le potenzialità del web e dei social media rispettando sempre la privacy ed i diritti degli utenti?
Gli avvocati dello Studio legale Daldosso Vecchiato, assieme alle professioniste della comunicazione di Sloworking e all’agenzia di web marketing MIURA, tracceranno gli attuali confini del marketing online, spiegando quali sono le strategie più efficaci per acquisire clienti attraverso i canali digitali, rispettando sempre i loro diritti secondo i dettami dal GDPR ed evitando di incorrere in pesanti sanzioni amministrative.
Oggi il digitale va a braccetto con la privacy!

Workshop gratuito con prenotazione obbligatoria

 

Voglio partecipare al workshop

5 + 8 =