Roberto Motta

Roberto Motta

FOTOGRAFO

CONTATTI

email: roberto@rmfoto.it
webwww.rmfoto.it/

Mi presento

CHI SONO
Inizio ad avvicinarmi alla fotografia in tarda adolescenza prendendo in prestito la macchina a pellicola di mio papà. Col trascorrere del tempo stare “dietro l’obiettivo” diventa sempre più naturale.
L’interesse si trasforma quindi in passione: approfondisco la materia sia tramite corsi professionali che da autodidatta e nel 2015 divento fotografo professionista.
La fotografia esprime la mia personale rappresentazione ed interpretazione di ciò che mi circonda e la fotocamera è il mio strumento per cogliere l’atmosfera, l’emozione, per rendere imperituro l’attimo fugace.

COSA FACCIO
La fotografia professionale è uno strumento creativo di comunicazione della propria identità, del prodotto o di testimonianza di un evento. Il mio motto è “La tua immagine su misura”: come un abito sartoriale viene realizzato su misura, io modello lo shooting intorno a te. All’ascolto del tuo bisogno unisco esperienza, creatività e un rapporto cordiale per realizzare la tua immagine e veicolare il tuo messaggio.

Puoi rivolgerti a me per servizi matrimoniali, eventi privati, aziendali, ritrattistica professionale e fotografia di prodotti commerciali.

Convenzione riservata ai soci

SERVIZI FOTOGRAFICI

Per i soci Sloworking sconto del 10% su tutti i servizi fotografici a catalogo.

Offro una consulenza gratuita di 30 minuti.

 

Manda un messaggio per prenotare una consulenza con Roberto Motta

Privacy*

12 + 4 =

NAVIGA ALL’INTERNO DELLA NOSTRA COMMUNITY

SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI SLOWORKING

e richiedi la tessera associativa per poterne usufruire!