Barbara Bottazzini

Barbara Bottazzini

Art direct e interior designer

Mi presento

CHI SONO
Ciao, sono Barbara e sono una designer. Sono empatica, eclettica, creativa ma soprattutto molto pragmatica!
Ho lavorato per molti anni come art director in un’agenzia di comunicazione, che era anche una cooperativa sociale, occupandomi della realizzazione dell’identità visiva delle aziende per far sì che potessero comunicare in modo coerente ed efficace: il logo, l’immagine istituzionale e tutti gli strumenti che sono di supporto alla vendita…
Negli ultimi anni ho voluto allargare il mio know out occupandomi di progetti di interior design, così da poter dare anche agli spazi in cui viviamo una personalità precisa, rendendoli funzionali, confortevoli ma soprattutto unici.

COSA FACCIO
Che tu sia un’azienda o un privato la mia abilità è dare forma a un’identità, che possa essere espressa attraverso un logo o una brochure ma anche attraverso un ufficio o un’abitazione.
Mi piace entrare nel mondo del mio interlocutore e tradurlo in soluzioni visibili e tangibili che rispecchino la sua personalità.
Vedo sempre un potenziale da sviluppare: dal semplice intervento e un restyling più corposo. L’importante è parlarne e progettare insieme il cambiamento…

Convenzione riservata ai soci

CONSULENZA

1 ora di consulenza gratuita

Manda un messaggio per prenotare una consulenza con Barbara Bottazzini

Privacy*

8 + 10 =

NAVIGA ALL’INTERNO DELLA NOSTRA COMMUNITY

SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI SLOWORKING

e richiedi la tessera associativa per poterne usufruire!