CATEGORIA: EVENTI

1 Marzo 2024

Diamo voce ai nostri volti

 Un percorso esperienziale per scoprire l’unicità di ogni persona, partendo dal viso. Impareremo a dedicarci tempo e a prenderci cura di noi, in modo leggero e divertente.

Massaggiarsi il viso significa entrare in contatto con noi stessi e utilizzare le mani per manipolare e stimolare la nostra pelle e i nostri muscoli.

Ogni viso è bello e merita la nostra cura, guardarsi allo specchio è sempre importante per prendere atto di chi siamo veramente e delle nostre necessità.

Debora Cordeschi affiancata da Laura Fregonese ci condurrà in un’esperienza di automassaggio viso e yoga a partire dal rapporto che ognuno ha con il proprio viso e le proprie caratteristiche.

Quando e dove

Venerdì 15 marzo dalle ore 18.00 alle ore 20.00 circa, presso Sloworking, via Cavour 74, Vimercate.

 

cosa occorre per l’esperienza

Vestiti comodi (soprattutto parte alta), possibilmente struccate (oppure ci strucchiamo al momento), fascia per capelli e/o mollettone.

Utilizzeremo un oleolito di petali di rose antiche, compatibile con ogni tipo di pelle. E’ possibile portare la propria crema, per chi lo desidera.

costi

L’esperienza è gratuita e viene data priorità ai soci. Possono partecipare anche gli uomini!

I posti sono limitati ed è necessario iscriversi mandando una mail a deboracordeschi@gmail.com o con un messaggio Whatsapp al 340 920 9662.

E’compreso un welcome drink!

 

Il conflitto nel mondo del diritto

ARTICOLI CORRELATI

EYES UP, primo incontro venerdì 3 maggio a Vimercate

Invito al Primo Incontro sui Risultati della Ricerca EYES UP   Il progetto EYES UP (EarlY Exposure to Screens and Unequal Performance), guidato dall'Università di Milano Bicocca in collaborazione con l'Università di Brescia, l'Associazione Sloworking e il Centro...

leggi tutto