Diventa socio Sloworking!

Scopri tutti i vantaggi e unisciti a noi.
 

Essere un socio Sloworking significa non solo far parte di una community di oltre 100 associati, ma sostenerne la crescita e i progetti.

Ogni associato Sloworking ha la possibilità di partecipare – ognuno a suo modo e con i suoi tempi –  alla creazione di una nuova visione del modo di lavorare e del rapporto vita-lavoro, di proporre temi di approfondimento, percorsi formativi, momenti ludici e di riflessione.

La nostra idea è un’Associazione che accolga, valorizzi, metta in rete l’enorme varietà di competenze, visioni e passioni che la compongono.

 

I vantaggi

I soci possono usufruire degli spazi dell’associazione a tariffe agevolate per le proprie riunioni di lavoro o per organizzare eventi, possono partecipare alle proposte formative e agli incontri culturali riservati ai soci e usufruire di sconti per le proposte aperte a tutti.

Presso la sede dell’Associazione sono presenti dei professionisti che possono essere di aiuto sia per la crescita professionale che personale. I servizi sono sono disponibili a tariffe convenzionate.

Ma c’è di più….

Per te che sei in una fase di cambiamento o crescita professionale e senti il bisogno di vivere più da vicino le attività e gli spazi dell’Associazione, di sfruttare al massimo le risorse formali e informali della community e di promuoverti attraverso i nostri canali, Sloworking ha pensato alla formula

Sloworker si diventa!

 

Che dà diritto ai seguenti servizi aggiuntivi:

  • 4 ore mensili di utilizzo degli spazi di coworking: postazione di lavoro o sala riunioni per incontrare clienti o lavorare in un ambiente accogliente e stimolante. 
  • Sloworker in vetrina: una sezione dedicata alla tua attività all’interno del nostro sito, in cui raccontare di te, del tuo lavoro, linkare il tuo sito e eventuali profili professionali esterni
  • Gruppo chiuso su Facebook: un gruppo riservato agli Sloworker per entrare in contatto diretto e frequente con tutti i membri della community, chiedere consigli, proporre progetti, ricercare competenze, promuovere iniziative
  • Spazio dedicato in newsletter: ogni mese la nostra newsletter conterrà un rubrica dedicata ad uno Sloworker. Potrai così farti conoscere e condividere una pillola della tua professione con tutti i contatti dell’Associazione. Il prossimo mese potrebbe essere già il tuo turno!
  • SlowTeam: Sloworking è spesso coinvolto in progetti che richiedono la formazione di gruppi di lavoro con competenze di tipo diverso: alla prima occasione anche tu potresti essere coinvolto.

Quanto costa?

  • Essere socio ordinario costa 20 euro all’anno.
  • Aderire alla formula “Sloworker si diventa”  costa 70 Euro all’anno

 

Ci sei quasi….

Adesso che hai effettuato l’iscrizione a Sloworking, ti chiediamo di compilare un modulo. Ci sono delle formalità da seguire e una di queste è la trascrizione dei tuoi dati nel libro soci. Ci vorrà meno di un minuto e poi sarai a tutti gli effetti uno Sloworker!

Compila il modulo di iscrizione

Contattaci via email

Se vuoi capire meglio di cosa si tratta e scoprire poco a poco lo sloworker che è in te.

Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto ed accettato le condizioni sulla Privacy

Via Cavour, 74 – 76, 20871 VIMERCATE (MB)

Telefono: 039.5973500