Da questa opportunità nasce il progetto Open Place, frutto di un lavoro di squadra, che ha dimostrato ancora una volta quanto sia grande il potenziale dell’associazione quando si mettono a fattor comune competenze e energie.
I prossimi passi
Open Place vuole essere un luogo aperto alla cittadinanza, un coworking civico – il primo della Brianza – centrato sull’erogazione di servizi a supporto della libera professione, dell’autoimprenditorialità e della conciliazione vita-lavoro-tempo libero, con un’attenzione specifica a donne e giovani.E’ una bella scommessa e tutti i soci hanno l’opportunità di dare il proprio contributo alla ideazione e realizzazione di iniziative che riempiranno di contenuti questo spazio prestigioso.In questa fase di passaggio, Sloworking ha bisogno del tuo aiuto.
Come puoi aiutarci fin da subito?
Se non lo hai ancora fatto, rinnova l’iscrizione all’associazione per il 2019. Di più: aderisci alla formula “Sloworker si diventa” e scopri tutti i vantaggi di cui potrai usufruire.Un’altra modalità per sostenere l’associazione è acquistare un abbonamento o un carnet per l‘utilizzo del coworking.
Prorogato fino al 30 aprile lo sconto del 30% sull’intero listino!
Può essere anche un’ottima idea regalo: pensaci, sicuramente conoscerai qualcuno che è stanco di lavorare da casa e che apprezzerebbe molto!
E poi ci sono tanti altri modi in cui puoi sostenere l’Associazione e diventare parte attiva del progetto Open Place.